Soluzioni per il settore ENERGIA

Con WayUp la gestione dell’energia sotto un unico ecosistema completamente integrato e personalizzabile

Monitora i materiali nelle fasi di processo in campo

Grazie a  WayUp  il Management e i Referenti Territoriali dei progetti possono disporre di un ambiente integrato dove tracciare il flusso globale dei materiali e conoscere in tempo reale l’avanzamento della costruzione dei Siti, a livello di singola componente.

Ogni sito di costruzione viene mappato e visualizzato nella dashboard: dalle viste di insieme si possono approfondire tutti i dettagli di ogni componente del sito, il rispetto delle date di attraversamento del progetto (forecast/baseline/actual) e la presenza di eventuali criticità.

Gestisci le ispezioni in fabbrica

Grazie al modulo Field Inspection è possibile gestire il calendario delle ispezioni in fabbrica, ricevere candidature, selezionare gli ispettori e registrare i verbali di conformità.

Traccia con semplicità le criticità fino alla spedizione dei materiali verso i siti di destinazione.

scopri Field Inspection

Traccia la spedizione dei materiali

Le funzioni di WayUp sono perfette per la gestione delle spedizioni: grazie al modulo Shipping Manager puoi tracciare le spedizioni di tutti i materiali, dalle fabbriche sino ai siti di destinazione. Il monitoraggio prevedere il tracciamento GPS (tramite transponder di container/truck) e il tracciamento delle navi in navigazione in mare aperto.

Tutti i dati relativi ai singoli progetti e i relativi piani di spedizione sono caricati sulla piattaforma e riscontrati in real-time con i dati rilevati in campo nei vari punti di attraversamento del processo (uscita dalla fabbrica, spedizione lungo raggio, dogana, spostamenti terrestri) verso sito di destinazione.

scopri Shipping Monitor

Traccia la spedizione dei materiali

Grazie al modulo Construction puoi tenere sotto controllo tutti i materiali giunti sul sito, verificandone lo stato di conformità, e monitorare la loro istallazione fisica.  L’App mobile personalizzata permette di acquisire tutti i componenti, registrare il loro stato all’arrivo in sito e la loro ubicazione finale nell’impianto tramite coordinate GPS. Lo stato di avanzamento del sito è disponibile in tempo reale e arricchito da mappe sinottiche.

In questo modo il modulo Costruction ti mette a disposizione un database dei materiali che include anche dei dati di istallazione: una visione completa, dal collaudo in fabbrica sino all’installazione in sito.

scopri Construction
WayUp screen

Integra le funzionalità della tua piattaforma

Hai già una piattaforma per la gestione della tua azienda? Niente paura! WayUp può lavorare in perfetta sinergia con gli applicativi preesistenti ed aiutarti a gestire il tutto più comodamente, riunendo tutte le funzionalità sotto un unico ecosistema.

richiedi una prova gratuita

Maggiori info sul prodotto

Accetta la privacy policy

*campo richiesto

contatti-illustazione

Hai bisogno di assistenza?

Possiamo aiutarti, indicaci i tuoi dati e ti ricontatteremo il più presto possibile!
Vuoi parlare con un nostro consulente esperto che ti guidi nella scelta?

Chiama lo 0692978381